Acustica Girardi

Chi siamo

acustica

UNA STORIA FATTA DI ESPERIENZA
Acustica Studio Girardi, fondata nel 1956 dal Dottore Roberto Girardi, grazie alla preparazione professionale, la qualità e l’esperienza maturata in 60 anni di attività, riesce ad avere una visione ampia e razionale dei problemi uditivi.

L’azienda si occupa del recupero uditivo, attraverso ausili audioprotesici ben definiti. Ogni paziente ha una identità uditiva con i suoi problemi e la protesizzazione deve essere personalizzata.

Il nostro proposito è di volersi dedicare a quelle categorie di persone, costrette al continuo confronto quotidiano con i loro limiti, per creare e mantenere nel tempo una clientela soddisfatta, sostenuta dalla pluriennale esperienza, dalla tecnologia avanzata, di alta qualità e massima professionalità.

SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI 
La nostra azienda impone a se stessa un’attenzione particolare alle tecnologie di ultimissima generazione, facili, veloci e intuitive, le quali ci permettono di intervenire nell’applicazione delle protesi acustiche innovative, ottenendo risultati positivi, per essere sempre connessi con il mondo intorno a te, adattarsi alla tua vita e alle tue esigenze.

CONTROLLO QUALITA’ 
Il controllo qualità è da sempre uno dei segni distintivi di Acustica Studio Girardi, prova dell’attenzione e della serietà, della nostra azienda.
Da anni ormai serviamo la nostra clientela con soluzioni altamente professionali e personalizzate, effettuando controlli periodici sul servizio offerto ai nostri clienti; una scelta aziendale di monitorare costantemente il lavoro svolto dal nostro personale al fine di mantenere sempre un eccellente livello di qualità, che ci ripaga con un alto livello di soddisfazione dei nostri clienti

Share by: